Parrucche cosplay

« Older   Newer »
  Share  
CHOCOLATE_Kiss
TOPIC_ICON4  view post Posted on 9/9/2011, 12:29     +1   -1




Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Volevo rivolgermi a voi per chiedervi una cosa!
dato che tutte volete fare cosplay (e anche io) ci servono delle parrucche allora io avrei chiesto un pò in giro e mi hanno dato dei siti online affidabili e con parrucche di buona qualità prezzo però ci sono anche le spese di spedizione... e se ordinassimo tutte insieme come delle brave amichette e dividessimo il costo della spedizioneeee?? Fatemi sapere ^_^
 
Top
Chaki
view post Posted on 9/9/2011, 12:33     +1   -1




Io ho trovato un po' di siti che non fanno pagare le spese di spedizione
 
Top
CHOCOLATE_Kiss
view post Posted on 9/9/2011, 12:44     +1   -1




i siti sarebbero questi
http://doyeacosplay.com/Default.aspx
http://stores.ebay.it/cosmonde
http://stores.ebay.com/Csddlink-Cosplay-store?_rdc=1
http://stores.ebay.it/COSPLAY-WIG-GLAMOUR

Gli ultimi tre sono di ebay e quindi per la spedizione ci vuole 1 mesetto
mi hanno detto che sono tutti affidabili però dobbiamo deciderne uno che abbia le parrucche che cercano tutti per esempio.. io cerco quella di mello e voi?
 
Top
Chaki
view post Posted on 9/9/2011, 13:23     +1   -1




Io la mia di Medusa l'ho trovta qui: www.cosplaygate.com/ e non si paga la spedizione...altrimenti c'è quest'altro sito www.milanoo.com/ dove purtroppo il costo di spedizione c'è e non è bassissimo <_<
Guardando in giro ho trovato questa qui di parrucca http://www.lightinthebox.com/it/death-note...ca_p194243.html ed il costo di spedizione è di 1,50euro ma arriva max in 30 gg. Ma se non ti pice puoi sempre comprare una parrucca con caschetto e frangia come questa www.milanoo.com/it/p119634.html e la modifichi a tuo piacimento. Spero di averti aiutato almeno un po'!!!! :woot: :D
 
Top
FantaAngy
view post Posted on 9/9/2011, 13:24     +1   -1




io non volevo prendere la parrucca, per questo mi serviva la tinta...
 
Top
madi marley
view post Posted on 9/9/2011, 13:34     +1   -1




io ragazze se passo l'esame mi faccio una o due ciocche rosa chiarissimo...
 
Top
xion961H
view post Posted on 9/9/2011, 13:39     +1   -1




io non saprei, però su e- bay vendono certe cose a poco prezzo, non mi sono molto interessata perchè a me non serve, comunque vi riconsiglio (per quel che so) di andare a cercare su e-bay.(vendono anche i costumi) ^_^
 
Top
CHOCOLATE_Kiss
view post Posted on 9/9/2011, 16:57     +1   -1




Ok ma... a me nn interessa se su ebay o altrove basta che le parrucche costino poco e che cmq abbiano una qualità decente..... grazei a tutte mi siete state utili il problema e che se compro dall'estero c'è il riscio della dogana eh.. vabbè grazie mille.. quindi mi dite che questi siti sono tutti affidabili???

CITAZIONE (Chaki @ 9/9/2011, 14:23) 
Io la mia di Medusa l'ho trovta qui: www.cosplaygate.com/ e non si paga la spedizione...altrimenti c'è quest'altro sito www.milanoo.com/ dove purtroppo il costo di spedizione c'è e non è bassissimo <_<
Guardando in giro ho trovato questa qui di parrucca www.lightinthebox.com/it/death-note...ca_p194243.html ed il costo di spedizione è di 1,50euro ma arriva max in 30 gg. Ma se non ti pice puoi sempre comprare una parrucca con caschetto e frangia come questa www.milanoo.com/it/p119634.html e la modifichi a tuo piacimento. Spero di averti aiutato almeno un po'!!!! :woot: :D

La tua parrucca era di buona qualità?
 
Top
pastaeragù
view post Posted on 10/9/2011, 11:39     +1   -1




Io non so come aiutarti mi dispiace molto :( :( :( :(
 
Top
Chaki
view post Posted on 10/9/2011, 12:06     +1   -1




CITAZIONE (CHOCOLATE_Kiss @ 9/9/2011, 17:57) 
Ok ma... a me nn interessa se su ebay o altrove basta che le parrucche costino poco e che cmq abbiano una qualità decente..... grazei a tutte mi siete state utili il problema e che se compro dall'estero c'è il riscio della dogana eh.. vabbè grazie mille.. quindi mi dite che questi siti sono tutti affidabili???

CITAZIONE (Chaki @ 9/9/2011, 14:23) 
Io la mia di Medusa l'ho trovta qui: www.cosplaygate.com/ e non si paga la spedizione...altrimenti c'è quest'altro sito www.milanoo.com/ dove purtroppo il costo di spedizione c'è e non è bassissimo <_<
Guardando in giro ho trovato questa qui di parrucca www.lightinthebox.com/it/death-note...ca_p194243.html ed il costo di spedizione è di 1,50euro ma arriva max in 30 gg. Ma se non ti pice puoi sempre comprare una parrucca con caschetto e frangia come questa www.milanoo.com/it/p119634.html e la modifichi a tuo piacimento. Spero di averti aiutato almeno un po'!!!! :woot: :D

La tua parrucca era di buona qualità?

Io ancora non ce l'ho...però penso che sia di buona qualità... ^_^ E poi non devi preoccuparti per la dogana, non dovrebbero esserci pericoli
 
Top
CHOCOLATE_Kiss
view post Posted on 10/9/2011, 13:12     +1   -1




Pasta eragù nn ti preoccupare.... Grazie cmq di avrer letto la discussione :D chaki io ho visto anche quel lightinthebox e li la parrucca di Mello c'è ma... nn so se fidarmi o meno :huh: -_-
 
Top
Chaki
view post Posted on 10/9/2011, 22:45     +1   -1




Io mi fido istintivamente di questi siti...per esempio una mia amica ha ordinato gli anelli di Death The Kid (http://www.google.it/imgres?q=death+the+ki...SowIXQBA&zoom=1) per il suo cosplay e le sono arrivati dalla cina dopo un mesetto...
 
Top
CHOCOLATE_Kiss
view post Posted on 11/9/2011, 09:21     +1   -1




Boh.. ero tentata di provare con quell'Lightinthebox........................................................ma nn so.....=)
 
Top
xion961H
view post Posted on 11/9/2011, 21:54     +1   -1




CITAZIONE (Chaki @ 10/9/2011, 23:45) 
Io mi fido istintivamente di questi siti...per esempio una mia amica ha ordinato gli anelli di Death The Kid (www.google.it/imgres?q=death+the+ki...SowIXQBA&zoom=1) per il suo cosplay e le sono arrivati dalla cina dopo un mesetto...

Dalla cina???? e tu sai se ha dovuto pagare in dollari?? il problema per me è il costume, l' ho trovato su e-bay per pochissimo, ma viene dalla cina e non so come fare per pagarlo... :cry: per me vogliono i dollari... :climb2.gif:
 
Top
CHOCOLATE_Kiss
view post Posted on 12/9/2011, 09:45     +1   -1




Allora ali-chan se vie dalla cina è molt :lol: o probabile che vogliano i dollari però nn ti devi preoccupare dato che se hai la carta di credito penso nn ci siano problemi.... ma se mi sbaglio correggetemi che interessa anche a me .. poi. potrei vedere i vestito che vorresti comprare ? ci sono anvche delle parrucche li dove hai trovato il vestito? (scusa la ripetizione)
 
Top
24 replies since 9/9/2011, 12:29   641 views
  Share